Una formula ampiamente brevettata
Ogni nuovo progetto porta innovazione e ogni innovazione genera sviluppo.
Per questo affidare a un partner autorevole il mantenimento in vigore dei propri brevetti significa garantire un patrimonio aziendale importante.
Nata nel 1980, Anser vanta un‘esperienza quasi trentennale nel rinnovo delle annualità di brevetti di invenzione, modelli di utilità, disegni e modelli ornamentali. La società gestisce il rinnovo di 50.000 brevetti in Italia e, attraverso un network di corrispondenti preparati e versatili, di oltre 6.000 nel resto del mondo per una clientela di primo livello.
Approccio dinamico, organizzazione flessibile e personale competente, dotato di una consolidata professionalità nel settore, consentono di affrontare prontamente anche gli incarichi più complessi elaborando soluzioni personalizzate per ogni specifica esigenza.
In particolare, le caratteristiche che distinguono il servizio ai clienti di Anser e ne fanno un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale si possono sintetizzare in sei vantaggi competitivi di cui la società va molto orgogliosa.